Ordinary Life

Ordinary Life è una raccolta contenente i progetti: Liberty or Freedom?Childhood. Entrambi raccontano momenti complessi di lotte interiori, resistenze e cedimenti, spesso trascurati in quanto considerati “normali” semplici sbalzi di umore. Questi scatti vogliono sottolineare l’importanza di questi momenti, che influenzano ogni scelta della tua vita, rendendoti libero o schiavo della società o semplicemente di te stesso, del proprio ego. Inoltre tali fotografie sono un invito a riflettere su te stesso, a ascoltarti e a reagire.

Liberty or Freedom?

Scegliere la libertà interiore (liberty) è una scelta ardua. Per raggiungerla occorre trovare la consapevolezza e combattere per mantenerla. Soffrire e convivere con la solitudine. Non abbandonare la fiducia in te e nel mondo, solo così troverai la tua Liberty che ti farà rinascere. Non lasciare che una libertà presunta e “concessa” (freedom) dalla società odierna guidi la tua vita. Liberati dai comodi condizionamenti e scegli tu la tua strada.

 

Childhood

L’infanzia. Chi non è attaccato alla propria infanzia? Tutti sentono un forte attaccamento all’infanzia, a certi avvenimenti, a certe persone, alla famiglia. Attaccamento include anche l’esclusione, l’allontanamento. Paradossalmente, il desiderio di allontanarsi esprime un forte attaccamento inconsapevole, esteriorizzato tramite certi comportamenti nel quotidiano, tramite i propri gusti e l’amore per i peluche potrebbe essere un campanello di qualche mancanza del passato.

    

Album Fotografici

Body Fragments

Performing Reality

Performances